top of page
Chi sono
IMG_Dani.JPG

Mi chiamo Daniele Milone, Coach professionista qualificato secondo la legge n.4/2013, dottore in Psicologia del Lavoro e del Benessere nelle Organizzazioni ed esperto in Risorse Umane.

Avendo avuto la possibilità di lavorare come consulente one-to-one e in differenti contesti aziendali, dalle piccole imprese ai contesti multinazionali, con gruppi di persone e singoli, ho notato come, indipendentemente dalla professione, età o genere, tutti siano costantemente alla ricerca di quel "qualcosa in più".

Molto spesso, questo si traduce nel desiderio di voler "stare meglio", senza però capire a pieno a cosa corrisponda questo qualcosa che ci renderà felici e soddisfatti al 100%. Talvolta arriviamo persino a sminuire o svalutare delle situazioni positive già presenti nella nostra vita.

Da questa consapevolezza, dalla passione per le risorse umane intese prima di tutto come persone uniche e irripetibili, dal desiderio di voler dare un piccolo contributo al miglioramento della vita di chiunque intenda stare meglio e dalla predilezione delle relazioni one-to-one, nasce il desiderio di supportare le singole persone a raggiungere quella condizione di felicità tanto ambita ma che spaventa, perché necessita di un grande cambiamento: primo su tutti, quello di comprendere se stessi, ascoltarsi e mettersi in gioco.

Tutti possiamo migliorare la nostra vita, dobbiamo solo prenderci la responsabilità di fare il primo passo.

Chi sono: Chi sono
bottom of page